DISCO NERO
Opening for Record Store Day
+ Do.Ma.Ni with Nema & Massimo Carozzi


NERO Factory & Background Music Shop, presentano l’inaugurazione per il Record Store Day di Disco Nero Vinyl Shop.

Niente di più #nero della plastica con cui son fatti i vinili: supporto “signore” per la musica, elemento base del lavoro attorno a cui ruota la maggior parte della realtà di NERO Factory.
Inaugura nella giornata del Record Store Day, DISCO NERO, nuovo ed intimo vinyl shop, nato in collaborazione con Background Music Shop, realtà legata a Massimo Mandrioli aka Peccia, già metà di Disco D’Oro prima, trasferitosi poi per qualche tempo da Ono Gallery.

Da Disco Nero troverete da una parte novità e rarità, solo ed esclusivamente in vinile, e dall’altra, usato di vari DJ conosciuti in città, come Uovo, Rame, Anderedo, Toni e Marco Unzip, e molti altri, che forniranno una selezione della loro collezione personale di vinili, in vendita a prezzo speciale.

L’inaugurazione avverrà durante il Record Store Day, quale giorno migliore per festeggiare il supporto musicale più celebrato di sempre!
Questa nuova “sezione” nella Factory di Vicolo Broglio 1/F, prenderà forma dal 21 Aprile, e sarà aperta al pubblico da Mercoledì a Sabato dalle 14 alle 20.
Per l’occasione, cibarie e drinks mentre svariati amici artisti intratterranno con i loro DJ set, il tutto registrato e raccontato dagli speakers di Neu Radio.
Un Record Store Day 100% incentrato sulla cultura musicale e sui tanto amati Dischi Neri!

A seguire, serata #nera con –
Do.Ma.Ni aka Nema & Massimo Carozzi

INFONERO

Apertura porte ore 18.00.
Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI/Malvagia.
Il pagamento del biglietto d’ingresso costituisce un contributo per il finanziamento delle attività dell’Associazione.

* Qualunque tessera Arci-Gay, Arci-Lesbica o del Cassero LGBT dovrà essere accompagnata tassativamente da un documento di identità valido e cedolino che ne confermi la validità.
In caso contrario la tessera non sarà ritenuta valida.

Grazie per la comprensione.

• NERO Factory •