PROIBIZIONISMO with Marco Unzip, BDay party

#neroicons

IL CLASSICO UOVO NERO!
“Shark Club” is NERO Factory.

-> soundcloud.com/wound-music/sets/wm009-v
_________________________________
Happy Birthday Marco!
MARCO UNZIP & friends in consolle

MARCO UNZIP
Marco Ligurgo in arte Marco Unzip pugliese di origine, di casa a Bologna dagli inizi degli anni novanta e’ un Dj e produttore di musica elettronica.

Dai tempi del Link di via Fioravanti alla residenza al Cocorico, dalla celebre serata “Playhouse” del Kindergarten, al Bar25 e Watergate di Berlino, dalle domeniche in spiaggia dello Zanzibar, al Fine Fame di strada ne ha fatta, e con lo pseudonimo di Unzip Project prima e di Marco Unzip ora e’ ormai un DJ affermato.

Il nostro e’ anche un promoter di successo, e’ infatti uno dei componenti dell’associazione culturale Shape promotrice di importanti eventi musicali tra i quali il “roBOt festival” di cui e’ anche il direttore artistico. Nasce proprio dal suo ruolo nel festival il suo “roBOt dj set” che vede il nostro esplorare la musica elettronica piu’ a 360 gradi una sorta di prolungamento operativo ed applicato della direzione artistica del festival.

Marco e’ attivo anche come producer e dopo gli esordi su Tenax rec e Minisketch in questo periodo sta lavorando al suo nuovo ep in uscita ad aprile sulla neonata label bolognese Random Numbers dove ha gia esordito con la traccia “Pupa”, inoltre, insieme al produttore tedesco Tobi Neumann, sta lavorando al progetto artistico To-Co che vedra nel 2015 il suo esordio discografico.

________________________

INFONERO

Apertura porte ore 22.00.
Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI/Malvagia.
Il pagamento del biglietto d’ingresso costituisce un contributo per il finanziamento delle attività dell’Associazione.

* Qualunque tessera Arci-Gay, Arci-Lesbica o del Cassero LGBT dovrà essere accompagnata tassativamente da un documento di identità valido e cedolino che ne confermi la validità.
In caso contrario la tessera non sarà ritenuta valida.

Grazie per la comprensione.

• NERO Factory •